salta menù

Home page

Italiano English Français Español Deutsche Νεοελληνική Português Nederlands Dansk Polski Română Russkiĭ عريي  中文版本 日本語 

Facebook Twitter 

Sistema dei Parchi del Lazio

.  Home  .  Ente Parco  .  Servizi  .  News  .  Ambiente e Territorio  .  Vivere il Parco  .  Foto e Video  .

 Cerca nel sito Mappa del sito

News  »  Comunicati stampa del Parco  »  2017  »  24/01/2017

««|


Concessione del patrocinio

Redatto dal Parco il nuovo regolamento


Il patrocinio rappresenta la massima forma di adesione e riconoscimento morale, una manifestazione di apprezzamento del Parco Valle del Treja ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità sociali, culturali, storiche, sportive, artistiche o scientifiche, organizzate nel comprensorio del Parco, ovvero su quello regionale o nazionale o all’estero su temi di interesse del Parco, concessa a titolo gratuito dal Presidente. Il patrocinio è dunque una sorta di certificazione del valore dell’iniziativa ma anche spesso supporto logistico della stessa manifestazione.

L’Assemblea del Parco ha approvato con deliberazione n.8 del 26/11/2016 il regolamento per la concessione di patrocini gratuiti da parte del Parco Valle del Treja.

Per richiedere il patrocinio è sufficiente scaricare dalla Sezione “Modulistica” del sito del Parco www.parcotreja.it il modulo di richiesta e inviarlo per posta alla sede del Parco o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo parco@pec.parcotreja.it; per informazioni è comunque possibile contattare gli uffici al numero 0761/587617.



La sede degli uffici del Parco a Calcata - foto Archivio Parco